giovedì 9 luglio 2009

Nuovo Inizio

Un nuovo inizio nasce dalle ceneri, una nuova alba sorge dall'oscurità più remota, una spirale ascendente verso atrocità indicibili nate dal caos primordiale degli antichi dei assopiti nei meandri più tetri di luoghi oltre la sfera onirica (Lovecraft si starà indignando).

Stiamo forse esagerando o piuttosto non centra assolutamente niente con il pensiero iniziale, infatti, devo ammettere che mi sono lasciato un po' trascinare dai Black Sabbath.

Benvenuti nella mia nuova realtà, luogo in cui ogni vaccata che mi passa per la mente viene minuziosamente riportata. Non si è ancora capito il motivo per cui insisto a portare a conoscenza del mondo i miei pensieri, forse per le incitazioni dei fan (???) o forse semplice megalomania, più probabilmente, perché i miei neuroni (rigeneranti N.d.R) producono accozzaglie di pensieri che, un giorno lontano, qualcuno riuscirà a riordinare, forse uno psicologo oppure un poliziotto, chissà.

Nessun commento:

Posta un commento