giovedì 2 aprile 2009

Psycho Killer

2Per chiunque leggendo questi scritti si domandasse da quali turbe psichiche io sia affetto, vorrei spezzare una cosiddetta lancia a mio favore, non che voglia giustificarmi in alcun modo, è solo un tentativo per fare comprendere meglio le pressioni a cui sono sottoposto, tutte le mattine mi sveglio e mi guardo nello specchio.

Detto in questo modo può sembrare equivoco, infatti allegherò una foto per dimostrare la mia teoria.

Il mio ottuagenario vicino è parecchio convinto che ciò non sia benefico per le mie facoltà intellettive, ma il mio cane non condivide la sua opinione, anzi ne è a dir poco entusiasta; quindi io continuo ad essere la solita abitudinaria persona.

Devo però ammettere che a volte ciò mi disturba leggermente e le mie predisposizioni

all'omicidio prevalgono sulla mia parte razionale, ma assicuro che sono saltuarie e momentanee.

Tutto ciò solitamente avviane solo nei primi dieci secondi della mia giornata, tutto il resto e una costante lotta dell'equilibrio.

Nessun commento:

Posta un commento