martedì 14 aprile 2009

Sadness

Dopo questo week end passato all'insegna della tranquillità e della regolatezza... non riesco assolutamente a scrivere niente, non riesco a capire come mai i due neuroni che mi restavano non riescano a cozzare tra di loro, che ne sia rimasto uno solo?

Ho usato la parola riuscire tre volte di fila, la mia prof di lettere ne sarebbe veramente orgogliosa.

Ero appena uscito dal tunnel del vicks e adesso finisco in quello dello zucchero, ho un autocontrollo degno di un bimbo di cinque anni, come ho fatto ad arrivare a ventisei anni?

Se scrivo ancora una frase che non centra niente con quella prima, giuro che mi affibbio da solo una punizione corporale.

Anche se la mia prof d'inglese sarebbe veramente orgogliosa di questo mio stream of consciusness (penso che non si scriva così, chiedo scusa), proprio come un novello Joyce alle prese con la sua Dublino, forse sono un po esagerato.

Non ce la faccio più, aiuto!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento