giovedì 9 aprile 2009

Disturbi

Dubbi mi attanagliano le viscere, domande esistenziali mi rodono il fegato, la notte non riesco a dormire, pensando e ripensando, girandomi nel letto. Sono oppresso da mille questioni che ritornano ogni minuto, ogni secondo.

Perché tutto ciò mi accade, perché non posso stare tranquillo?

Cosa posso fare per trovare una risposta?

Continuo a pormi interrogativi, la masturbazione mentale non mi abbandona, nessuno riesce a darmi delle risposte e forse chi potrebbe non viene interpellato.

Perché un uomo, così fragile nel suo pensiero, deve sopportare simili supplizi.

Neppure la mia prof di filosofia è riuscita a dar sollievo alle mie preoccupazioni, sono forse solo nel mio dolore oppure qualcun altro soffrirà insieme a me?

Alla fine “ alla fiera dell'est “ può essere riassunta in: “ e venne l'angelo della morte che si mangiò il topo che al mercato mio padre comprò “?

Ponendo questo dubbio a Joshep, mi e' stato risposto che per due euro mi sarebbero stati dati tutti i topi che volevo, secondo il mio cane, il vecchio vicino non ce la fa proprio più, forse non ha tutti i torti.

Nessun commento:

Posta un commento