giovedì 2 aprile 2009

First Move


Visto lo scazzo cosmico che aleggia nell'aria, visto un inutile pomeriggio passato nella più totale distruzione della sacca marronaia, visto che fuori piove e visto, cosa molto importante, che ho finito di lavorare alle 16 e 30 ho deciso di contribuire, con malsano masochismo da parte mia, ad abbassare ulteriormente il livello culturale di internet...

Premettiamo che non ho mai letto un blog di un altro essere umano, quindi non ho la più pallida idea di come funzioni questo metodo di comunicazione; Consideriamo anche che molti miei pensieri non dovrebbero interessare né il mio prossimo né il mio vicino di casa, soprattutto quest'ultimo che compie il prossimo mese 83 anni e non sa neanche cosa sia un PC; Ponderiamo sul fatto che, nonostante Aristotele dicesse che l'uomo dovrebbe essere un animale politico, io abbia una tendenza a non voler creare delle relazioni con l'umanità, così, almeno, sostengono il mio vetusto vicino e il mio cane; Notiamo, infine, una scarsa conoscenza della sintassi, dell'ortografia e più in generale della lingua italiana, così sostengono, penso a ragione, la mia prof. di lettere e il mio cane, quindi per quale motivo dovrei iniziare a tenere un blog?

Con questa prima considerazione inauguriamo ufficialmente questo blog...


Nessun commento:

Posta un commento